Franchising City il social
Non sei ancora iscritto? Registrati
Sei un Franchisor?





Abbigliamento
Accessori moda
Assistenza domiciliare
Benessere salute
Cartucce rigenerazione
Compro oro
Distributori automatici
Fast Food
Fotografia Ottica
Gelaterie Yogurterie
Ristorazione Caffetterie
Servizi
Servizi postali
Sigarette elettroniche
Telefonia
Viaggi e vacanze
Tutti gli altri settori
Scrivi il codice
Visualizza un nuovo codice
cliccando su "Registrati" confermi di accettare le condizioni e i termini del servizio indicati nella Privacy Policy
Hai dimenticato
la password?
Cosa ci racconti?
I marchi
Franchising 100 Montaditos Franchising Primadonna Franchising Riciclia
Franchising 101 Caffè Franchising Elerent Franchising Fishway
Franchising Dietnatural Franchising Fast trade Franchising Paandaa
Franchising Foto Digital Discount Franchising Ink3 Franchising Mail Boxes etc
Franchising Bacio Nero Franchising Lovable Franchising Pets planet
    • Operazioni
      • Converti in pdf
      Paola Mattiazzo
      Post 17 dicembre 2017 15:35

      Buongiorno. Dopo la metà del 2018 sarei intenzionata ad aprire un'attività con mia figlia, che possa essere remunerativa per entrambe...
      Buongiorno.
      Dopo la metà del 2018 sarei intenzionata ad aprire un'attività con mia figlia, che possa essere remunerativa per entrambe e senza troppi costi iniziali e periodici.

      Inoltre mi piacerebbe poterla svolgere da casa.

      Esistono dei franchising che permettono di realizzare i miei desideri?

      Grazie.
      Cordiali saluti.
      Paola Mattiazzo
      Mi piace: 1
      Commenti: 0
    • Operazioni
      • Converti in pdf
      Michele Coppola
      Post 18 giugno 2015 19:05

      Sa sono alla ricerca di qualcosa che mi dia una alternativa alle cose che faccio . Mich
      Sa sono alla ricerca di qualcosa che mi dia una alternativa alle cose che faccio .
      Mich
      Mi piace: 0
      Commenti: 3
      Post Cecilia Greco | 13 luglio 2015 12:25
      Michele Ciao, Sono Cecilia G

      Ho appena letto il tuo post. Davvero ci sarebbero delle cose molto interessanti sotto ogni punto di vista. Economici ma anche soddisfacenti dal punto di vista imprenditoriale. Io sto cercando socio per sviluppare questa stupenda idea che ha a che vedere con cultura, arte artigianato possibilità di lavorare e di fare lavorare i talenti italiani ed europee . Se ti può interessare contattami . Progetto serio, dinamico in contatto con la bellezza e la cultura dei popoli.
      Cordiali saluti.
      Cecilia G.
      Post antonio piacquadio | 23 febbraio 2016 00:25
      Ciao cecilia io mi occupo di restauro di manufatti lignei nonche'di ogetti d'arte in genere in piu sto' puntando molto sul riuso di mobili e ogetti vari modificandoli e cambiando il loro uso che avevano in origine.Si possono conciliare le nostre attovita'?tu di che ti occupi?
      Post idf gruppo | 02 agosto 2017 17:08
      scusandomi ...e

      prego contattarmi al 346 7507704

      a presto. Antonio Marzano

      dantecos@libero.it

      idf.myblog.it
    • Operazioni
      • Converti in pdf
      Luca Fumagalli
      Post 23 febbraio 2016 15:26

      The Original Poster Company Limited (OPC) festeggia i 25 anni di attività

      OPC, azienda leader internazionale nel campo della distribuzione di biglietti augurali, fu fondata il 7 Febbraio del 1991. Simon Warren-Gash, Presidente...


      OPC, azienda leader internazionale nel campo della distribuzione di biglietti augurali, fu fondata il 7 Febbraio del 1991.
      Simon Warren-Gash, Presidente e Fondatore di OPC, proprio in occasione dei festeggiamenti del 25 esimo anniversario ha ripercorso i momenti salienti di questa splendida avventura imprenditoriale, sottolineando i traguardi raggiunti dall’affiliante insieme alla sua rete di affiliati.
      “ Un quarto di secolo è un bel pò di tempo.
      Ci sono studi che dicono che circa il 50% delle attività imprenditoriali sopravvivono per 5 anni, che più o meno un terzo dura 10 anni e che un quarto è ancora operativo dopo 17 anni. Da lì in avanti è difficile persino ricostruire i fatti.
      Quello che possiamo dire è che dalla sua fondazione OPC ha avuto un buon ruolino di marcia e che l’obiettivo di tutti noi è di assicurarci che le fondamenta di questa organizzazione siano ancora così solide da permetterci di crescere e di prosperare per i prossimi 25 anni e oltre.
      La British Franchise Association (BFA) ci conferma che le imprese che operano con il franchising sono più stabili e meno soggette al fallimento di analoghe imprese che non utilizzano questa formula.
      Sulla pagina del sito della BFA che si occupa delle ricerche nel campo del franchising si legge che “ la percentuale di aziende che cambia proprietario tra quelle in franchising è piuttosto bassa (4.6%), e il tasso di insuccessi è decisamente inferiore rispetto a quello delle attività indipendenti. OPC può testimoniarlo.
      OPC cominciò la sua attività in un edificio in affitto nell’area Richmond/Kew, nel sud est di Londra, con un capitale iniziale di poco inferiore alle 50.000 sterline.
      Una cifra che si dimostrò tristemente inadeguata per le ambizioni dell’impresa, malgrado il sacrificio dei fondatori, che nei primi anni rinunciarono in tutto o quasi ai propri stipendi.
      Un gradito “business angel” o investitore non operativo entrò in società nel 1993 e ci consentì di ricapitalizzare l’attività. Questo investitore è ancora legato ad OPC, così come due dei tre fondatori.
      I primi anni non furono facili. Malgrado OPC fosse spinta da un progetto ambizioso, da una chiara visione e da grandi energie, era di fatto una azienda sottocapitalizzata e con risorse umane scarse.
      L’attività non funziono’ subito come “da manuale” e furono commessi inevitabilmente alcuni errori nel tentativo di rendere OPC un buon business.
      Inizialmente gli obiettivi furono di raggiungere in tre anni una copertura completa del territorio nazionale e una presenza internazionale.
      Raggiungemmo entrambi i risultati grazie ad un lavoro intenso e determinato.
      Dopo questo primo periodo passammo mesi interi all’estero, ogni anno, per cercare di impostare e costruire la parte internazionale del nostro sistema franchising.
      Tutto ciò richiedeva un costante bilanciamento degli sforzi, in UK e oltreoceano, per assicurare in tutti i mercati una logistica adeguata per assicurare il costante approvvigionamento di prodotti di successo.
      In definitiva va ammesso che gli obiettivi di sviluppo internazionale hanno inevitabilmente sottratto qualche risorsa alla rete nel Regno Unito e in Irlanda, come pure in altre importanti aree di mercato.
      Negli anni ci sono stati significativi cambiamenti sia nell’ambiente esterno che nell’ambito del mercato della distribuzione e questo ha naturalmente influito sulla stessa OPC, che oggi è diversa da quella di tanti anni fa.
      La frase “ l’unica cosa costante è il cambiamento” è stata attribuita al filosofo greco Eraclito, nato nel 535 A.C., e questo concetto rimane vero oggi come quando fu espresso.
      Quando OPC iniziò l’attività c’erano molti più punti vendita indipendenti di quanti ce ne siano oggi.
      Da allora alcuni dei migliori sono stati acquisiti da catene o si sono uniti in gruppi d’acquisto, mentre i meno qualificati sono stati costretti a chiudere.
      Il risultato è che in Uk, 12 anni fa, abbiamo dovuto avvalerci della collaborazione di specialisti della grande distribuzione.
      Il mondo è cambiato oltre ogni aspettativa grazie allo sviluppo di internet e OPC oggi opera online con un sistema informatico in grado di velocizzare molti processi.
      Probabilmente il cambiamento più grande OPC lo ha fatto sul versante dell’offerta di prodotto.
      L’azienda si è evoluta enormemente, passando dal ruolo di editore di nicchia, con una o due line di prodotto collocate su un espositore a 30 tasche, a quello di uno dei maggiori distributori al mondo, in grado di soddisfare una larga maggioranza di esigenze nel settore dei biglietti augurali e in grado di proporre una grande varietà di soluzioni espositive.
      Possiamo fare molti esempi dei cambiamenti effettuati da OPC nel modo di svolgere l’attività in tutti questi anni.
      Cambiamenti che hanno portato l’azienda ad essere oggi più efficiente e performante che mai.
      Se non fosse stata in grado di anticipare le tendenze e di cambiare rapidamente, OPC non sarebbe più sul mercato da tempo.
      OPC quindi cercherà sempre di evolversi in armonia con il mercato e l’ambiente esterno, a beneficio di tutto il sistema e di tutti i suoi attori.
      I risultati in questi 25 anni sono stati straordinari:

      • Il fatturato totale delle vendite al dettaglio dei prodotti OPC è stimato nell’intorno dei 500 milioni di sterline
      • Sono stati venduti nei negozi circa 250 milioni di biglietti augurali
      • OPC ha creato opportunità di lavoro e dato vita a centinaia di imprese in molti Paesi del mondo
      •  Ci auguriamo che ciascuno di questi biglietti abbia fatto piacere e sollevato lo spirito di qualcuno o di molte persone, spesso in un momento importante della loro vita.

      25 anni dopo la partenza, il management di OPC riconosce di essere ancora all’inizio del proprio viaggio e sa di avere continuamente bisogno di imparare, giorno dopo giorno, per fare in modo che tutti gli imprenditori affiliati possano avere successo. Se siamo arrivati qui, è solo grazie al loro impegno e alla loro lealtà.
      La nostra sincera gratitudine va a loro e a tutte le persone che hanno affrontato con noi questa meravigliosa avventura.”

      Mi piace: 0
      Commenti: 1
      Post idf gruppo | 02 agosto 2017 17:07
      scusandomi ...e

      prego contattarmi al 346 7507704

      a presto. Antonio Marzano

      dantecos@libero.it

      idf.myblog.it
    • Operazioni
      • Converti in pdf
      Affitta un Venditore
      Post 16 maggio 2017 15:36

      auvf-01.jpg
      Download auvf-01.jp..
      [ Apri immagine ]
      www.affittaunvenditore.com
      www.affittaunvenditore.com
      Mi piace: 0
      Commenti: 1
      Post idf gruppo | 02 agosto 2017 17:06
      scusandomi ...e

      prego contattarmi al 346 7507704

      a presto. Antonio Marzano

      dantecos@libero.it

      idf.myblog.it
    • Operazioni
      • Converti in pdf
      Luca Fumagalli
      Post 21 luglio 2017 09:10

      The Original Poster Company: lavora con noi

      OPC-Sign.jpg
      Download OPC-Sign.j..
      [ Apri immagine ]
      Gli affiliati The Original Poster Company non hanno bisogno di un negozio né di un ufficio ma solo di un piccolo magazzino o anche di un locale...

      Gli affiliati The Original Poster Company non hanno bisogno di un negozio né di un ufficio ma solo di un piccolo magazzino o anche di un locale a casa propria. I nostri clienti sono negozi al dettaglio: tabaccherie, cartolerie, librerie, edicole e attività di tante altre categorie merceologiche.

      La nostra formula combina alcuni elementi vincenti: i nostri prodotti assicurano fatturati molto interessanti, i margini sono elevati, i costi sono bassi e quasi tutti variabili, gli investimenti iniziali e successivi sono graduali e sulla base dei risultati.

      Interessato? Contattaci allo 051-5871040, oppure scrivici a franchising@originalposter.it !

      http://www.originalposter.it

      Mi piace: 0
      Commenti: 0
    • Operazioni
      • Converti in pdf
      Affitta un Venditore
      Post 29 aprile 2017 10:12

      Ti piace? Da domani puoi venderlo!   "Affitta un Venditore" non è il solito franchising, ma un concetto nuovo di business che...

      Ti piace? Da domani puoi venderlo!

       

      "Affitta un Venditore" non è il solito franchising, ma un concetto nuovo di business che offre servizi di consulenza alla vendita di beni mobili e immobili dei privati e aziende.

       

      “THINKING ABOUT BUSINESS DIFFERENTLY” concepire il business in maniera differente

       

      Abbiamo ideato per te un nuovo concetto di business, al di fuori delle regole e di ogni standard, senza confini logistici e soprattutto senza limiti mentali. È per questo che abbiamo seguito, facendolo nostro, il concept di LEGO, NIKE ed APPLE.

       

      Ti daremo una chiave capace di aprire tutte le porte che ti troverai di fronte, che mai fino ad ora avresti pensato di poter attraversare: case, appartamenti, ville, aziende, magazzini, depositi, ecc.…

      Avrai a disposizione grandi quantità di merce e beni di incredibile valore, a costo zero. Da domani, con noi, venderai cose straordinarie… Sei pronto?

       

       

      Visita il sito www.affittaunvenditore.com/franchising e chiamaci! Il nostro franchising è a numero chiuso.

      Mi piace: 0
      Commenti: 0
    • Operazioni
      • Converti in pdf
      ORAZIO ROMANO
      Post 09 novembre 2015 22:32

      Complimenti per l'impostazione del sito, comodo e chiaro. Da agente, venditore etc., sto cercando nuovi stimoli legati alla mia professione, viaggiando...
      Complimenti per l'impostazione del sito, comodo e chiaro.
      Da agente, venditore etc., sto cercando nuovi stimoli legati alla mia professione, viaggiando sul web sono arrivato qui. Chissà che, non venga fuori dalle ricerche una possibilità di collaborazione con azienda in espansione area Italia.
      Al momento invio cordiali saluti.
      Orazio Romano
      Mi piace: 0
      Commenti: 1
      Post Red More | 23 gennaio 2017 19:24
      logo Red More.jpg
      Download logo Red M..
      [ Apri immagine ]
      Salve Orazio Siamo un Azienda di rappresentanza nel settore dell' intimo, qualora Lei fosse seriamente intenzionato allo sviluppo lavorativo puo' contattarci.
      Distinti saluti.
    • Operazioni
      • Converti in pdf
      Giuseppe Boccuzzi
      Post 22 febbraio 2016 16:47

      Ho un nuovo format da proporre per sviluppare una starup che si identifica nel settore contovendita,la partenza è sul territorio di Bologna e riguarda...
      Ho un nuovo format da proporre per sviluppare una starup che si identifica nel settore contovendita,la partenza è sul territorio di Bologna e riguarda un settore che non è ancora stato raggiunto da iniziative di questo genere,almeno nella mia soluzione.
      Se qualcuno è interessato mi faccia sapere,sono disponibile per un incontro solo a Bologna.
      Mi piace: 0
      Commenti: 4
      Post nereo mercante | 22 febbraio 2016 18:49
      Salve, la cosa potrebbe interessarmi, ma volevo sapere quale settore merceologico riguarda.
      In attesa di riscontro, ringrazio anticipatamente.
      Post Giuseppe Boccuzzi | 22 febbraio 2016 21:03
      Il settore è quello Horeca
      Hotel,Restaurant,Catering
      Si tratta di un metodo che estrae i residui inerti dall'immobilità
      E li trasforma in risorse a vantaggio del cliente e di conseguenza del negoziatore.
      Di questo Format usufruiscono obbligatoriamente:
      Hotel,ristoranti,trattorie,alberghi locande ,agriturismi,resort,residens,pasticcerie,gelaterie,catering etc...
      Logicamente non posso entrare nei particolari ma posso assicurare che essendo un servizio di utilità non può che avere un seguito positivo.
      L"investimento ,inizialmente ,ha bisogno di poche risorse economiche ma più risorse umane,l'avviamento ,parziale,esiste già e ha una dinamica precisa,il territorio di sviluppo non a caso è e deve essere Bologna ,essendo io introdotto nel settore horeca da diversi anni.
      Cerco una partnership rampante volenterosa e disponibile alla collaborazione per sviluppare un format adatto all'espansione in Franchising,
      Spero di essere stato esaustivo.
      Cordialmente L.G.Boccuzzi
      Post antonio piacquadio | 23 febbraio 2016 00:13
      Ciao non conosco il settore Horeca di che si tratta? Un saluto
      Post Enrico Bonfiglioli | 10 aprile 2016 14:59
      Hai descritto in buona maniera la descrizione della tua idea.
      La partership che stai cercando deve avere una qualche conoscenza? Deve avere esperienze precedenti? Ho capito gli aggettivi ma non le esperienze passate che dovrebbe avere il tuo partner ideale. Come lo vorresti?
    • Operazioni
      • Converti in pdf
      pietro castiglioni
      Post 07 aprile 2016 10:02

      Buongiorno mi occupo da anni di sviluppo reti in franchising sono alla ricerca di un nuovo brand da sviluppare saro presente a Bologna dal 28 al 30 aprile,...
      Buongiorno mi occupo da anni di sviluppo reti in franchising sono alla ricerca di un nuovo brand da sviluppare saro presente a Bologna dal 28 al 30 aprile, allego il mio cv
      Allegati
      cv 3.pdf
      Download cv 3.pdf
      [ Apri visualizzatore ]
      Mi piace: 0
      Commenti: 0