Franchising City il social
Non sei ancora iscritto? Registrati
Sei un Franchisor?





Abbigliamento
Accessori moda
Assistenza domiciliare
Benessere salute
Cartucce rigenerazione
Compro oro
Distributori automatici
Fast Food
Fotografia Ottica
Gelaterie Yogurterie
Ristorazione Caffetterie
Servizi
Servizi postali
Sigarette elettroniche
Telefonia
Viaggi e vacanze
Tutti gli altri settori
Scrivi il codice
Visualizza un nuovo codice
cliccando su "Registrati" confermi di accettare le condizioni e i termini del servizio indicati nella Privacy Policy
Hai dimenticato
la password?
Cosa ci racconti?
I marchi
Franchising Dama Store Franchising Primadonna Franchising Riciclia
Franchising 101 Caffè Franchising Elerent Franchising Munditie
Franchising Dietnatural Franchising Demetra Franchising Spedisci con noi
Franchising Foto Digital Discount Franchising Ink3 Franchising Mail Boxes etc
Franchising Bacio Nero Franchising Madmax Franchising Pets planet
    • Operazioni
      • Converti in pdf
      Admin
      Post 14 giugno 2017 11:13

      Un “talent show” al Salone Franchising Milano 2017

      salone-franchising-milano-talent.jpg
      Download salone-fra..
      [ Apri immagine ]
      Salone Franchising Milano 2017   Questo 2017 per il Salone Franchising Milano promette di essere un anno ricco di importanti novità.  ...

      Salone Franchising Milano 2017

       

      Questo 2017 per il Salone Franchising Milano promette di essere un anno ricco di importanti novità.

       

      Prima fra tutte, la nascita di Rds Expo (frutto della joint venture tra Rds&Company e Fandango Club), che insieme a Fiera Milano diventa l’organizzatore ufficiale del salone milanese.

       

      L’obiettivo è trasformare la fiera leader per il mondo del franchising anche in un grande evento di “retail show” che regali un’esperienza indimenticabile a espositori e visitatori.

       

      Talent Show Salone Franchising Milano

       

      Tra le novità, spicca Re.Start-Smart Up Your Business, un talent show dedicato a tutti coloro che hanno un’idea innovativa per il retail, ma non hanno le risorse per realizzarla.

       

      A giudicare i progetti una giuria di esperti: Mario Resca, presidente Confimprese, Nikolas Musikas, Ad di Gamestop, Paolo Lazzarin, Ad di Lego Italia, Luca Maganuco, managing director di Multi Italy, Enrico Sassoon, direttore di Harvard Business Review Italia e Matteo Percassi, Ad di Percassi food&beverage, Elena Sacco, direttore della Scuola di Comunicazione di IED (Istituto Europeo di Design), Carlo Carollo, Consumer and Devices Leader Microsoft Italia e Annalisa Monfreda, direttore di Donna Moderna.

       

      I migliori progetti verranno valutati dalla giuria e premiati con un evento live durante la prossima edizione di Salone Franchising Milano.

       

       

      Mi piace: 0
      Commenti: 0